La casa di Arianna

Questo progetto nasce in memoria di Arianna, una ragazza meravigliosa che ha combattuto contro un linfoma non-Hodgkin senza mai perdere la forza e il sorriso per cui tutti l'amavano e continuano a farlo. 
Spinti dal desiderio di aiutare chi si trova ad assistere pazienti ematologici e di oncologia pediatrica, metteremo loro a disposizione un appartamento nei pressi dell'ospedale pavese. Sarà "la casa di Arianna", con alcuni suoi oggetti, il suo spirito da guerriera, il suo sorriso e la sua positività.

Carissimi, siamo felici di condividere con voi una bella notizia: LA CASA DI ARIANNA è diventata realtà! Dall'1 Febbraio è pronta per ospitare la prima famiglia. Innanzitutto vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto. Le donazioni, la vicinanza e il supporto morale sono stati fondamentali per il raggiungimento di questo importante obiettivo. Grazie di cuore a tutti. Abbiamo voluto arredare l'appartamento con alcuni oggetti di Ari per renderlo accogliente, confortevole e personale. Così facendo continuerà ad aiutare chi è in difficoltà e ha bisogno di forza ed energia positiva, come ha sempre fatto durante la sua vita. 

18/06/2017 giornata dedicata alla memoria di Arianna

Contatti

Ecco i contatti utili per chi avesse bisogno di alloggiare nella Casa di Arianna:

- email: lacasadiarianna@gmail.com

- tel. 3383799229 (dalle 12 alle 13 e dalle 19 alle 20)