Laboratori creativi

I laboratori creativi si svolgeranno, come sempre, nella sede dell'Associazione, le altre attività sono state invece organizzate in collaborazione con il reparto di Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale di Sondrio, la cooperativa Ippogrifo e l'Associazione Audiation Institute.

Laboratorio "Con carta, stoffa e colori MI ESPRIMO" - concluso

Presso le sale della Sede dell'associazione in Palazzo Martinengo in Sondrio, si svolgono le attività di laboratorio artistico, dove bambini affetti da disabilità e bambini normodotati possono divertirsi a creare piccole opere con i più svariati materiali. I nostri piccoli amici sono supportati dalle due educatrici Manuela ed Elisa.
I laboratori sono completamente gratuiti. 
Per maggiori informazioni contattare il numero 0342/514488 oppure 348/8211822.

Sette17 ... e musica! - in corso


Presso la biblioteca dell'Ospedale di Sondrio, Padiglione Est, proponiamo un percorso alla scoperta della propria attitudine musicale attraverso l'uso del canto, del respiro e del movimento, tenuto dagli insegnanti dell'Audiation Institute, Ermanno Moltoni e Serena Leonardi. Per maggiori informazioni contattare il numero 349/2343308.

Acqua mi ci tuffo - in corso


Presso la piscina comunale di Sondrio, proponiamo un corso di psicomotricità in acqua in collaborazione con Ippogriffo Cooperativa Sociale. Per maggiori informazioni contattare il numero 0342/211251 oppure 373/8669599.

Sette17 e...Teatro

in corso

Prosegue anche quest'anno il progetto di teatro che Sette17 propone ai ragazzi.